Puntura con spina

Buongiorno,

Tre anni fa al bar fuori mi sedevo su una sedia di legno, era estate e avevo una maglietta, appena appoggio la schiena sullo schienale sento un dolore acuto dietro la schiena come una punta ma, sul momento non do troppa importanza e anche nelle ore successive continuo come se non fosse successo niente. Dopo qualche giorno dietro la schiena si forma come un brufolo e non lo tocco, dopo alcuni giorni non passa e si ingrossa sempre più, così decido di schiacciarlo per fare uscire il pus. Oggi dopo alcuni anni di distanza è rimasto un livido con un piccolo bitorzolo non fa male però volevo sapere che cos'era e se c'è un modo per mandarlo via. Grazie Buongiorno
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
credo che la valutazione dermatologica sarà in grado di escludere un "granuloma da corpo estraneo" o qualsiasi altra neoformazione cutanea.

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462