Rm ginocchio sinistro

sottile disomogeneo costante ipersegnale a livello del corno posteriore del menisco mediale compatibile con lesione a suo carico.Modica asimmetria femoro-rotulea in angolazione sterna,con accentuata sclerosi subcondrale del profilo condrale rotuleo;si associa modesta reazione sinoviale retrorotulea.Cosa vuole dire in "parole povere"?che cosa bisogna fare?grazie

[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Deve essere visitato con attenzione e cultura.
Molto dipende dalla funzione del ginocchio e dai suoi sintomi.
Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it