Sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene

salve,ho 18 anni e non sono soddisfatto delle dimensioni del mio pene (13 cm eretto e di magra circonferenza), volevo sapere informazioni sulle cure ormonali, se posso farle,come funziona e a chi devo rivolgermi per iniziarla.
grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
non esistono "cure" per il problema che presenta salvo un attento uso della chirurgia dopo aver valutato con molta attenzione motivazioni , aspettative e risultati possibili.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

condordo con il collega, e ritengo che debba discutere con lo specialista andrologo le eventuali interferenze con la vita sessuale che non ha descritto, presumo perchè assenti!!!.... oltre che rischi e benefici di interventi di plastica del pene.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/