Lieve botta testicolo

Salve, ieri ho preso una lieve botta al testicolo dx ed il dolore è passato nel giro di pochi secondi senza causarmi ulteriori fastidi tipo ematomi. Tale accaduto può comportare conseguenze alla funzionalità del testicolo stesso? Devo effettuare una visita specialistica? Situazioni simili a quella descritta se ripetute,anche ad intervalli di anni l'una dall'altra, possono porate problemi? Ripeto la botta era comunque lieve. Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
saremmo tutti sterili. Tranquillo e dorma sonni sereni. Non parla di ecchimosi od ematomi o di reliquati di alcun genere, per questo mi sono espresso in tal modo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta da lei fornita. Cordiali saluti.