Palpebra rossa

SALVE,
scrivo per un problema alla palpebra.Tutto è iniziato circa un anno fà quando mi è spuntato per la prima volta un calazio e dopo qualche mese ho deciso di inciderlo .In seguito all'intervento il calazio era sparito ma dopo qualche mese me ne è ricomparso uno nuovo.Nonostante l'applicazione di unguenti e impacchi caldo-umidi il calazio non regrediva quindi ad aprile ho deciso di non perdere tempo e di operarmi di nuovo.Il mio oculista,durante l'operazione, ha notato una cosa alquanto strana :incidendo il calazio non fuoriusciva ne liquido ne una capsula che di solito accompagna questo tipo di patologia.Era come se avessi una parte di palpebra infiammata e spessa che però non dava luogo ad un vero e proprio calazio.Dopo l'intervento,con la conseguente applicazione di due punti sulla palpebra,la pallina antiestetica è scomparsa ma persiste da qualche mese un rossore palpebrale seguito da gonfiore e perdita di ciglia,specialmente appena sveglio.Inoltre sto applicando sulla palpebra un unguento per blefarite e delle salviette specifiche per le palpebre ,evitando anche l'uso di lenti a contatto ma la situazione non tende a migliorare.Grazie per l'ascolto e aspetto consigli al più presto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che cosa mangia??
che lavoro fa??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ,
grazie per avermi risposto.In ogni caso sono uno studente .Riguardo la mia alimentazione non saprei dire molto,certo non ho un regime alimentare correttissimo e non seguo diete particolari,più che altro mangio spesso nell'arco della giornata;cose non sanissime le mangio ma come credo chiunque soprattutto un ragazzo di 20 anni come me.Crede che questo mio problema sia connesso all'alimentazione????.Se si cosa devo evitare di mangiare?????
grazie per l'ascolto
un saluto