Secchezza da farmaco

BUON GIORNO, HO AVUTO UN TUMORE AL SENO ED ORA STO PRENDENDO IL TAMOXIFENE.
SONO ANDATA IN MENOPAUSA (HO 54 ANNI)IL FARMACO MI PROVOCA UNA SECCHEZZA VAGINALE CHE MI DA FASTIDIO. INOLTRE QUANDO HO RAPPORTI CON MIO MARITO SENTO
COME SE ENTRASSE QUALCOSA DI MOLTO RUVIDO E SPESSO POI MI VIENE UNA SPECIE DI CISTITE. COSA POSSO USARE PER TOGLIERE QUEL FASTIDIO DI SECCHEZZA ED ESSERE ANCHE PIU SERENA QUANDO STO CON MIO MARITO ?

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA E CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
deve rivolgersi alla sua o suo ginecologo/a per farsi prescrivere un gel vaginale per la secchezza legata al trattamento ormonale.
Prima però (come immagino già abbia fatto) deve fare visita completa, papa test e misurazione della rima endometriale.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio Dottore per avermi risposto immediatamente!
Siete da ammirare perche fate il vostro lavoro e poi
rispondete anche alle emails !!! chi sa quaqnte ne arrivano !!!

in ogni modo grazie ancora e... si pap test fatto e anche
misurazione rima endometriale devo rifare a settembre eco
transvaginale .

cordialmente