Perdita di sangue vaginale

sono paziente oncologica
operata di tumore al seno nel 2002. Ho eseguito chemio e radio, ho fatto trattamento con nolvadex per 5 anni, attualmente sono in trattamento con femara, dal febbraio scorso, ogni tanto mi viene il ciclo, ho 47 anni. Ho riscontrato una perdita di sangue dalla vagina, sono preoccupata vorrei sapere cosa fare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto per prima cosa una visita ginecologica per valutare una eventuale correlazione anche con la precedente terapia con Tamoxifene.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com