Dolore ascella spalla collo

Salve, sono una ragazza di 30 anni.. Lo scorso novembre mi son recata in pronto soccorso ho scoperto di avere una ciste ovarica in seguito a una manifestazione dolorosa nell'addome ( fino a sopra l'ombelico)... Ad aprile 2011 mi è venuto un forte dolore al braccio destro che diminuiva quando appoggiavo qualcosa di caldo sopra, il mese successivo mi è venuto anche dolore alla spalla e al collo nella parte sempre laterale destra... Ho notato il linfonodo sopraclavicolare ingrossato (tipo noce) con sopra la presenza di un pallino tipo pisello... Mi son recata dall'ortpedico che mi ha fatto fare una ecografia alla spalla e una radiografia vertebre cervicali.. Mi ha detto che si tratta di una tendinite bicipito omerale.. sento anche dolori all'ascella e alla parte superiore del seno soprattutto quando sollevo il braccio destro...ultimamente poi mi è venuto un forte dolore alle costole laterali che arriva fin sotto il seno... Tutti questi sintomi sono veramente dovuti a questo tipo di tendinite secondo lei? Grazie, mi sto iniziando a preoccupare , sono ormai 4 mesi che sento questi dolori..
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è possibile. Suggerirei però di dialogare strettamente con il Collega ortopedico circa la sintomatologia in modo da trovare una soluzione adeguata.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/