Dolori alla spalla

Buongiorno,
sono una ragazza di 19 anni e sto scrivendo perché da qualche giorno ho dolori forti nell'articolazione della spalla sinistra che si prolunga verso il braccio. Tre giorni fa sono andata dal medico, il quale mi ha detto che ho la periartrite, ovvero un'infiammazione intorno all'osso, da curare con l'antinfiammatorio. Ma io fumo e temo che possa essere tumore ai polmoni, è possibile? Sperando in una risposta, mando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma non stia a scherzare con le cose serie (^____^) e continui a farsi seguire dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com