Stiramento

Salve, circa una settimana fa, successivamente ad un movimento brusco all'indietro della mia ragazza, ho avvertito un leggero crock, e qualche giorno fa, invece l'ho avvertito semplicemente mentre alzavo con il bacino la mia ragazza.
Ho avuto come la sensazione di uno stiramento muscolare? Possiibile che la ripresa di una attività dp un periodo di pausa possa generare qst sintomi?
Non presento ne gonfiore ne mutamento di colore, avverto solo un leggero indolenzimento e bruciore. Leggendo su internet ho scoperto che forse una lesione dei corpi cavernosi potrebbe essere la risposta! è possibile che sia il mio caso o ci sono sintomi ben piu gravi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il sintomo da lei riferito non sembra significativo di un grave problema andrologico ai corpi cavernosi ma, da questa postazione, poco altro possiamo dirle se non di sentire in diretta prima il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve, anche se il mio medico di base mi dice di non preoccuparmi, io ho come l'impressione che ci sia una diminuzione di rigidità e una inclinazione verso sinistra, che forse c'era anche prima, ma sembra piu pronunciata.
Tutto ciò sembra piu un fattore di testa o forse sto tralasciando qualcosa?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

qualche volta un "movimento brusco" coitale può determinare lesioni minimali o importanti dei corpi cavernosi.
dalla sua descrizione non sembrerebbe essere il caso di una lesione "importante"
eventuali problemi erettili conseguenti si manifestano nel corso dei mesi successivi.
Inizialmente scatta solo l'ansia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org