Pallina dura sotto lo sterno

Buonasera sono un ragazzo di 34 anni:Soffro ormai da tempo di esofagite da reflusso.Ultimamente mi tocco una pallina dura sotto lo sterno, è normale che ci sia??? Sono molto preoccupato, anche perche ieri ho avuto uno dei miei soliti dolori e mi faceva male al tatto.Spero in una vostra risposta, sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' normale. E' l"apofisi xifoidea dello sterno .....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)