Dolori appendice?

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e da qualche giorno ho dei dolori all' appendice.
Non sono fissi.. Si presentano casualmente nel corso della giornata, e ne conto massimo due o tre in tutta la giornata, e neanche tutti i giorni. Dato che però non mi è mai successo, e che il tutto ha avuto un esordio di bruciore piuttosto acuto che è durato una decina di minuti, e che mi dava dolore anche al tatto, vorrei sapere se è il caso di andare da un dottore per ulteriori accertamenti, magari preventivi.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente, un dolore localizzato in sede appendicolare può essere valutato correttamente sono con una visita medica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)