Probabil ingrossamento della milza

Gentile dottore,
Da nove mesi sto curando una prostatite causata da un batterio rilevato mediante spermiogramma.contrstialmente ho scoperto di soffrire di colite spastica dovuta per lo più a cibi piccanti.per tutta la durata della cura da 9 mesi fa ad oggi soffro sporadicamente di bruciori alla milza e al rene sinistro specie dopo aver per esempio trattenuto l urina quando nn posso usare bagni ad esempio se sono in giro per strada. Un anno fa ho effettuato un ecografia totacica che rilevó la colecisti ma rilevó completamente nella norma fegato reni e milza. a cosa sono dovuti questi bruciori?devo preoccuparmi?o sono conseguenza dei problemi che sto curando?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente

Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Si la dottoressa al tatto disse che secondo lei era tt apposto ma intanto a me il bruciore quando viene è molto fastidioso poi al tatto col costato sento dolore sotto l ultima costola a sinistra
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Si la dottoressa al tatto disse che secondo lei era tt apposto ma intanto a me il bruciore quando viene è molto fastidioso poi al tatto col costato sento dolore sotto l ultima costola a sinistra
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Si la dottoressa al tatto disse che secondo lei era tt apposto ma intanto a me il bruciore quando viene è molto fastidioso poi al tatto col costato sento dolore sotto l ultima costola a sinistra
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Lei sente fastidio e bruciori in un'area dove si colloca la flessura sinistra del colon e ciò ricondurrebbe il problema al colon irritabile già diagnosticatole.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma questa sindrome è curabile?
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certamente.

Si faccia visitare da un gastroenterologo e segua le sue indicazioni.

Auguroni.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma questa sindrome è curabile?
[#9]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certamente.