Sospette uova di parassiti nelle feci

mi sono accorto che all'interno dello slip, di colore scuro, c'erano delle piccolissime "palline" bianche di dimensione leggermente più grandi di granelli si sabbia e "duri" al tatto. Da quel momento ho indossato solo slip scuri per controllare il ripetersi dell'evento, ed ho constatato che si ripresenta. Ho pensato che potessero essere uova di parassiti uscite dall'ano, ma non ho notato nulla nelle feci. Cosa può essere e che tipo di esame posso fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dovra eseguire un esame parassitologico delle feci. Lo chieda al suo medico curante.

Dr. Roberto Rossi