Virus intestinale

Buongiorno Dottori,
sono una ragazza di 22 anni. Vi scrivo perchè qualche giorno fa ho avuto un virus intestinale durato circa 3 giorni con diarrea e nausea. Ora sto meglio ma ho un forte dolore all'altezza dell'ombelico a sinistra che aumenta al tatto. All'inizio sentivo dolore anche mentre camminavo era veramente atroce! Adesso è più lieve ma pur sempre presente. Cosa potrebbe essere? Stamattina ho anche dolore nella zona dei reni, non sò se può entrarci qualcosa! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, ammesso che sia stato veramente un "virus intestinale", può essere normale che il fastidio duri per qualche giorno.
Però, non potendola io visitarla, le consiglio di farsi visitare dal suo medico!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la rapida risposta! Mi sono permessa di chiamarlo "virus intestinale" proprio perchè è stato quello che ha detto il mio medico! :D
Allora posso stare tranquilla! Grazie ancora