Feci molli: peggioramento con codex

Buongiorno,

da circa 10 mesi accuso problemi di evacuazione: non sò se sono stati causati da una dieta scorretta "ricchissima" di formaggi e latticini; perchè il tutto mi è esploso da quel momento.

Durante questi 10 mesi eseguo:
test lattosio - lievemente positivo
esame occulto feci - negativo
parassiti feci (3 campioni) effettuati su due laboratori analisi diversi (totale 6 analisi): negative.

Le feci sono molli, a volte diarrea e spesso ho mancanza di energia fisica.

Ho provato tutti i tipi di fermenti lattici:
Yovis, enterolactis etc... mi causano più evacuazioni giornaliere, non completo svuotamento, e le feci rimangono sempre maleodoranti e molli e appiccicose.
Una sola compressa di Codex mi manda in diarrea dopo qualche ora.
anche diosmectal mi ha provocato coliche e diarrea.

Che devo fare?
Ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ha nominato tra le cose fatte una visita gastroenterologica!
L'ha già fatta?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No la visita gastroenterologica: NO.
Da come ho capito, il mio medico, al prossimo consulto mi prescriverà una colonscopia.

Per tale visita posso provvedere da me o c'è bisogno di prescrizione?
grazie