Vomito durante i pasti

Salve, è un mese che durante i pasti ho sforzi di vomito. Non riesco ad ingerire niente nemmeno acqua , nonostante la fame sono costretta a fermarmi poiché non riesco a deglutire ciò che mangio. In alcuni casi ho vomitato in altri sono stata costretta a fermarmi solo.
Capita con tutti i pasti., e soprattutto in qualsiasi posto.
Vorrei capire da cosa può dipendere.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è un problema costante deve far riferimento urgentemente ad un gastroenterologo o al suo medico per la prescrizione di accertamenti opportuni (gastroscopia).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è iniziato come una tantum ma ora è costante come fastidio.

La ringrazio di nuovo per il consulto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si trascuri però.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Al più presto farò visita dal medico.

Grazie