Stent esofageo

egregi professori
so quante persone chiedono un vostro consulto ma io sono disperata per mia madre di anni 52 affetta da carcinoma scarsamente differenziato al cardias con metastasi linfonoidale allo stomaco e carcinosi peritonale
Io sono al corrente della gravità della situazione.mamma sta facendo le chemio ma è disidratata e malnutrita poichè con l alimentazione parenterale non riesce a stare in forze,ha sempre fame,le hanno inserito anche uno stent ma dicono sia finito quasi per intero nello stomaco,volevo sapere come fare,ho letto di una laserterapia ablativa
Nel caso di mamma di può fare?
Ringrazio anticipatamente tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La laserterapia è un' altra tecnica utilizzabile, cosi' come un eventuale posizionamento di nuovo stent.Segua le indicazioni dei colleghi che la seguono e conoscono i dettagli.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio di cuore non so perchè ma nessuno dei dottori mi ha informato comunque contatterò io qualcuno per vedere
buona giornata