Referto gastroscopia con carcinoma scarsamente differenziato

Buonasera, una mia parente si è sottoposta a gastroscopia con biopsia dopo un periodo in cui avvertiva bruciore e fastidio allo stomaco. Il referto istopatologico riporta: "Ulcera a fondo gastrico. Descrizione macroscopica: plurimi frammenti giallastri, di asse maggiore compreso tra 0,1 cm e 0,2 cm. Diagnosi istopatologica: mucosa gastrica con infiltrazione diffusa di carcinoma scarsamente differenziato. Colorazioni immunoistochimiche eseguite: chitocheratina 8.18 (+).

Grazie per i vs pareri.
Un saluto.
MB
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' descritto un tumore. Va studiata e probabilmente operata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Favara per la celere risposta. Un cordiale saluto.