Dolore alla bocca dello stomaco

SALVE, DA CIRCA 3 SETTIMANE HO DOLORE CONTINUO ALLA BOCCA DELLO STOMACO E AL TATTO ANCHE AL COLON , CAMMINO QUASI CURVATA . SONO ANDATA DAL MIO MEDICO CURANTE CHE E' ANCHE GASTROENTEROLOGO E MI HA PRESCRITTO IL LEVOPRAID PRIMA DEI PASTI MA NON E' CAMBIATO NULLA. IL MIO MEDICO RIDE E NON PARLA, L' UNICA COSA CHE MI HA DETTO E CHE NON SI TRATTA DI ESOFAGITE DA REFLUSSO PERCHE' PORTA BRUCIORE CHE IO NON HO.
SE VOLESSI FARE DEGLI ESAMI COSA MI CONSIGLIERESTE?
SONO PREOCCUPATA VOLEVO FARE UN ECOADDOME MA HO PAURA DELL'ESITO , PENSO DI AVERE QUALCOSA DI BRUTTO.
AIUTATEMI.
GRAZIE SABRINA
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto cambi medico. Quindi si sottoponga ad una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
INNANZITUTTO GRAZIE!
PERCHE' MI CONSIGLIA DI CAMBIARE IL MEDICO?
COSA POTREBBE ESSERE?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Perchè un medico "che ride e non parla" non sembra in grado di curare adeguatamente il paziente.