La circonferenza del pene del 30

salve sono un ragazzo di 27 anni e volevo sapere se e vero perche lo letto su menshealth che si puo aumentare la circonferenza del pene iniettando un liquido nn ricordo il nome ma e una tecnica definitiva e puo aumentare la circonferenza del pene del 30 per cento vorrei sapere se e vero? e se puo dare problemi inseguito grazie mille della risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
evitiamo queste cose. Si distinguono due tipi di sostanze: quelle che si riassornbono (e deve fare rifornimento ogni qualche mese) e quello che non si riassorbono: ed allora possono esserci guai seri (necrosi cutanee e granulomi) di difficile correzione. peraltro valuti con collega andrologo se è proprio il caso di ricorrere a queste cose, che non oso definire. Tenga presente Michael Jackson: morrto per troppo chirurgia estetica. Se un pene è normale perchè modificarlo?
[#2]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Le infusioni di sostanze nei tessuti lassi del pene non sono raccomandabili perchè,anche nel caso in cui non provochino danni terribili,sono instabili e necessitano di successive ripetizioni (ac.ialuronico).I metodi per ottenere un reale incremento di circonferenza sono chirurgici e variano dall'inserimento di un manicotto di una sostanza parzialmente riassorbibile,sembra,dalle iniziali esperienze,senza rilevanti effetti collaterali e con un modesto incremento dimensionale,alla plastica di ampliamento dei corpi cavernosi con patches omologhi,quali quelli confezionati con la v.safena.Ma gli interventi sono alquanto invasivi e non privi di possibili complicanze.Pertanto se il problema della circonferenza non è così rilevante conviene al momento rinunciare ad ogni correzione.

Dr. ernesto fina

[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il consiglio è quello di partire da una giusta diagnosi,per poi valutare la reale percorribilità delle diverse terapie con i limiti di cui sopra

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora:
l' aspetto del pene raramente correla con la capacità relazionale dell' individuo e su questo la letteratura è concorde. Pertanto qualsiasi intervento chirurgico è da proscrivere in assenza di valutazione psicologica della persona. Anche in presenza di assenso dello psicologo la percentuale di soddisfazione e di miglioramento relazionale con l' altro sesso non supera il 50%. Tenendo presente che esistono fattori del tutto incontrollabile (es. una spiata di qualcuno a conoscenza al bar) per far avvenire disastri.
Gli ingrandimenti diametrali del pene hanno risultati che non sono gran che. La abolizone del solco balno prepuziale lo fa assomiglaire ad una penna a biro, e l' aspetto elissodale del pene eretto inserndo protesi varie assume la forma di un bombolone schaicciato.
Per quanto riguarda l' ampliamento dei corpi cavernosi con patches di vena preve la assunzione di tadalafil, vardenafil o sinafil (Viagra o Cialis o Levitra) vita natural durante oppure l' inserimento di una protesi peniena.