Escrescenze chiare in testa tra i capelli

Salve Gentili Dottori,

sono un ragazzo di 23 anni in ottima salute.
Volevo chiederVi un parere riguardo alcune escrescenze che ho sulla testa tra i capelli.
Sembrano delle piccole verruche ma sono morbide al tatto, di colore roseo e di 3-4 mm di diametro. Ne ho due, una in cima alla testa e l'altra sul lato sopra l'orecchio destro. La loro superficie ricorda vagamente una mora (il frutto, per via delle irregolarità).

Le ho da almeno 7 o 8 anni, ma solo adesso mi sorge il dubbio che possano essere qualcosa di cui preoccuparsi.

Ho scattato due foto molto ravvicinate nel caso possano essere d'aiuto:

http://img703.imageshack.us/img703/3684/picture16n.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/8981/picture9bt.jpg

Spero possiate darmi una mano a capire di cosa si tratta.
Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione del suo caso (le foto amatoriali le sconsiglio perché sono inutili e perché non possono far diagnosi) non pare destare particolare preoccupazione (nevi dermici etc.)

Faccia controllare le lesioni dal dermatologo e vedrà che tutto sara' chiarito al meglio.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it