Disfunzione erettile

il pene curvo congenito negli anni può dare problemi di disfunzione erettile come l'IIP?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, non esiste una evidenza del genere. I problemi del pene curvo congenito sono legati solo all'entità della curvatura. Se è eccessiva, il rapporto sessuale può essere difficoltoso, doloroso o impossibile, ora come dopo 20 anni. Se ha dubbi in merito, una visita andrologica è quanto mai opportuna. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
devo fare un intervento chirurgico ma non vogli oassolutamente fare l intervento secondo nesbit,invece di accorciare il lato più lungo vorrei allungare quello più corto....e se fosse come dice lei che i problemi siano soltanto meccanici allora i miei sarebbero problemi di testa....il che è possibile approfondirò con visite opportune...grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente mi associo al collega nel confermare che un eventuale difunzione erettile non è legata alla curvatura, ed in oltre un eventuale intervento va consigliato solo se tale curvatura generi problemi meccanici di penetrazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale