Intollerante alimentare

buonasera volevo un consulto, io soffro di bruciori di stomaco e ultimamente quando bevo latte o uova o panna dopo un paio di ore mi vengono dolori addominali seguiti da diarrea acquosa e da un mese circa che o questo disturbo che mi provoca brontolio allo stomaco dopo e mi sento vuota e mi viene poca fame,bevo molto,grazie aspetto una vostra risaposta
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Cara Utente,

solitamente i disturbi legati a latte e derivati si manifestano a livello intestinale.

La sensazione di aver digerito male (dispepsia) in una persona che già di suo soffre di stomaco può essere indicativa di possibile erosione: ne parli col suo medico di fiducia per una valutazione ed eventualmente una terapia mirata.

Cordiali saluti