Post eliminazione punti al braccio

Salve, volevo chiedere, siccome mi hanno appena dato una ventina di punti in varie parti del braccio, volevo chiedere quanto ci vorrà per riprendersi dopo che me li abbiano tolti.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio per quale ragione siano state suturate le ferite (intervento, ferite superficiali ?, traumi
importanti ?)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Per colpa di un incidente, mi hanno investito, colpendomi il braccio sinistro e lacerandomi i tessuti senza intaccare muscoli o ossa.. ho varie ferite dovute all urto contro il parabrezza e quindi vari punti.

GRazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Anche se non ci sono danni a muscoli e ossa una valutazione (lacerazioni) a distanza
necessita ovviamente di una visita reale. L'occasione in cui si toglieranno i punti di sutura
mi sembra quella ideale per porre il quesito che ci ha richiesto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta, attenderò quel giorno allora.

Saluti