Utente 190XXX
Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti
Come precedentemente avevo gia' scritto in ospedale durante una trasfusione di ferro il mio corpo si e' cosparso di ponfi.
In questo momento ho la necessita' di prendere qualche multivitaminico ma mi trovo in difficolta' perche' la maggior parte contengono ferro oppure essendo anche celiaca non trovo quello con scritto senza glutine (almeno per quanto riguarda le mie ricerche)
Secondo lei se assumo un multivitaminico contenente ferro mi puo' provocare la stessa reazione anche se a basso dosaggio?
Grazie mille per la risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Gentile signora,
il Suo quesito è in parte già soddisfatto dalle risposte ai precedenti
(es. http://www.medicitalia.it/consulti/Ematologia/238307/Ferro-basso-e-allergia). Per quanto concerne la celachia può fare una ricerca più approfondita sul web (io qualcosa ho trovato, ma non trovo corretto "pubblicizzarlo" in qualche modo); in caso di dubbio può consultare le relative associazioni.
Cordialmente,