Macchie rosse sul palato

Salve ho 31 Anni, è da qualche giorno ho notato , che sotto al palato, mi sono comparse due , tre macchie di colore rosso più scuro. Leggendo qualche forum, ho avuto l'impressione che si tratta di qualcosa di serio. Premetto che non ho mai fumato- La cosa strana, che non mi danno fastidio, potete aiutarmi a chiarire le idee? Grazie in anticipo. - Giugliano (Na).
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
purtroppo non possiamo aiutarla più di tanto dato che in questo caso più di ogni altro è necessario visionare le lesioni.
non è detto comunque che si tratti di 'qualcosa di serio' come teme, si sottoponga a visita medica con serenità.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe essere la qualsiasi, da un banale ematoma traumatico, a manifestazioni herpetiche a piccoli emangiomi. Dovrebbe farsi visitare appena possibile.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente

Gentilissimi Dottori, Vi ringrazio, ed seguirò al più presto il vostro consiglio. Mi faro' controllare da uno specialista. Siete stati utilissimi. Buon Lavoro. Cordialmente.