Problema ai capelli

Buongiorno.
Vi scrivo per mia figlia. Ha quasi 18 anni e da 8/9 mesi perde molti capelli (durante il lavaggio, mentre li pettina e anche toccandoli spesso se ne staccano).
E' necessario dire che ha sempre forfora e che soffre della sindrome dell'ovaio policistico e che da 5 mesi ha iniziato a prendere la pillola Yaz, ma il problema ai capelli non è migliorato. Fortunatamente ne ha molti, ma non vorrei che rischiasse di perderli tutti.
Cosa dovrei fare? C'è un esperto in tricologia nella provincia di Varese o qualcuno che possa darmi una mano? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sicuramente una buona visita dermatologica preferibilmente con test non invasivi del capello (dermoscopici) e global Photo: molto utile al controllo della efficacia terapeutica.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462