Sangue e catarro

Salve, sento un leggero mal di gola, ed dietro le mie orecchie, penso di esseremi ammalato, ..stamattina dopo aver fumato una sigaretta,mi venne da starnutire, ed dopo un irritazione, nella quale usci fuori una quantita cosniderevole di catarro, con macchie di sangue rosse , anche la sera, soffiandomi il naso, è uscito un piccolo pezzettino di catarro con la macchia di sangue piu scura, ed è uscito con una pressione un po elevata. Cosa potrebbe essere..? è grave? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può trattare di una farangite ed il catarro e le macchie di sangue rosso possono essere compatibili con la rottura di qualche piccolo capillare. Ovviamente, in caso di persistenza del sintomo ne parli con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!