Utente 220XXX
Egr. prof. ho 61 anni e avendo la moglie malata non ho molte occasioni di ...... quindi mi devo anche arrangiare e lo faccio piuttosto raramente. Ho notato che il mio sperma e' giallino e non bianco latte come quando ero piu' giovane. Il mio medico ha detto che con l'eta' e' normale lei che dice?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il liquido seminale,al 40-50% e' prodotto dalla prostata...da quanto tempo non si sotopone ad un controllo uro-andrologico?Ha problemi urinari?Il diradamento delle eiaculazioni porta ad un cambiamento delle caratteristiche organolettiche del liquido stesso.Ci aggiorni in merito.Cordialita'.
[#2] dopo  


dal 2012
Gent.Le Dr: Per quanto riguarda un controllo urologico ho programmatico con il mio medico un controllo a gennaio anche perche io non ho alcun problema (non mi alzo la notte, non ho urgenze ne difficolta' di minzione, il getto e' buono e quindi sempre d'accordo con il mio medico non abbiamo mai preso in considerazione seriamente il fatto anche per la annosa disputa sulla validita' del Psa. Adesso pero' abbiamo deciso e programmato di fare questo controllo a gennaio. Crede vada bene? Perche' mi chiede se hop probòemi urinari? pensa che abbia qualche cosa? le sarei grato se mi parlasse chiaro. Grazie
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

la colorazione giallastra del suo liquido seminale non deve destare preoccupazione, mentre il collega le consigliava semplicemente un controllo specialistico per pura prevenzione che nel maschio è consigliato dopo i 45 anni di età. Esegua la visita a gennaio e poi se lo riterrà opportuno ci faccia sapere.

Cordiali saluti
[#4] dopo  


dal 2012
Gent.le Dr. Moretti la ringrazio per il Suo intervento. Mi ero un po' impaurito devo ammetterlo. Si a Gennaio faro' il controllo e vi faro' sapere sicuramente. Grazie
[#5] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Grazie a Lei, e ci faccia sapere.

Cordialità