Colite spastica e sfogo con prurito

salve a tutti mi chiamo alessandro e ho 18 anni.premetto che ho postato questa domanda in questa sezione perchè non sapevo dove postarla.comunque circa 4 mesi fa avevo fitte nel basso addome che poi si è scoperto,in seguito una visita dal medico,essere una colite spastica.adesso dopo 4 mesi le fitte sono diminuite ma continuano a persistere soprattutto nella parte destra bassa dell'addome.come se non bastasse mi è venuto come uno sfogo con prurito e secrezioni maleodoranti nella zona dell'inguine destro e,ahimè,anche nella zona intorno all'ano,non so se è necessario ma facendo gli esami del sangue i valori erano a posto eccetto le urine nel quale era presene del muco...chiedo un vostro parere.grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

credo che nel suo caso possa essere utile una visita dal suo medico per valutare il disturbo addominale (palpando l'addome) e l'irritazione cutanea.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)