Piaghe dolorose biancastre

salve gentili dottori..volevo porvi una domanda riguardo al mio compagno..
da qualche giorno sono comparse delle "piaghe" sul palato, sul biancastro, leggermente incavate, doloranti, e fa molta fatica a mangiare. stasera ha tolto un liquido biancastro, tipo yogurt, e volevo sapere se è il caso di andare a farsi dare un controllo (essendo fobico degli ospedali in generale). è un fumatore (un pacchetto e mezzo al giorno se non di piu), ha una vita abbastanza stressante e mangia poco equilibrato. mi farebbe piacere una risposta, tanto per sapere se è il caso di convincerlo a farsi vedere! grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una semplice valutazione dal Curante o dallo specialista Dermatologo...è consigliabile!
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!