Gli esami del sangue

ho eseguito i seguenti esami di laboratorio ecco quanto riscontrato:
Eritrociti 4.37
Emoglobina 13.3
Ematocrito 40.2
Neurotrofili 1.68
MCH 31.1
Ho eseguito controllo ematologico:
In anamnesi:non famigliarità per patologie autoimmunitarie,ipercolesterolomia in cura.
Una modica neutropenia è evidenziale fin dal 2005 con neutrofili intorno a 1600-1900/mmc con restanti parametri emocromocitometrici di norma.
VISITA
emocromo con formula : Gb 4280,PLTs 153.000, hb 13.8,MCV 92
TSH aumentato:T4-ft 4.8-ft3 2.4
ANA-anti CCP-antidsDNA:C3,C4-Anti-tireoglobulina-anti-TIPO-TRAB-fattore reumatoide-dosaggio IgG-IgA-IgM: tutti nella norma
Visita endocrinologica :ipertiroidismo,prescritto trattamento con Eutirox
non necessari ulteriori accertamenti ematologici.
Mi puo rassicurare sulle mie condizioni di salute e cosa possono comportare questi valori. Da qualche giorno ogni tanto sento dei pruriti in varie parti del corpo che durano alcuni sec. ,l'altro giorno ho avuto un forte bruciore sopra il piede dx in prossimità delle falangi. Cosa può essere ? E' legato a questi esami? Ricordo che tuuti gli esami del sangue e urina sono nelle norma. Grazie x eventuale risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi , sono valori che rientrano nella norma, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi