Problemi di erezione e tagli sul pene

Mi rivolgo ad voi per presentare il mio problema , ho 19 anni , data la mia giovane età mi sono preoccupato quando ho notato di non avere una erezione in una determinata posizione mentre ho un rapporto sessuale . La posizione nella quale non ho una erezione e mentre sono supino , mentre la mia compagna è sopra di me nel rapporto sessuale l'erezione svanisce, questo mi succede solo in questa determinata posizione , vorrei capire se si può trovare una soluzione al mio problema visto che ho solo 19 anni, ho notato che questo mio problema di erezione non avviene quando assumo la sostanza THC . Questo è uno dei problemi che mi affligge , il secondo problema che ho notato che dopo aver avuto un rapporto sessuale alcune volte mi capita di ritrovare tagli e buchetti sul pene , accompagnati da una disquamazione della pelle , il pene si restringe sulla parte del prepuzio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, il fatto che non ha erezione in una determinata posizione risulta un avvenimento strano, e pertanto andrebbe valutato tramite una visita diretta, per quanto riguarda i tagli questi potrebbero essere legati ad un infezione micotica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale