Bozzo violaceo su lato dx lingua

buongiorno dottore,

da una settimana sul lato dx della lingua ( sul bordo) mi si e' creata come un cistina dura color violaceo all'interno della lingua non sembrerebbe essere una formazione esterna, delle dimensioni di 1/2cm di diametro.

l'esterno la lingua non presenta malformazioni di tessuto, la bocca risulta essere un po' secca un po' di mal di gola raffreddore e malanno di stagione

potrebbe esser solo un schiacciamento?

posso mandare foto...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere l'esito di un trauma o una raccolta ematica od un piccolo angioma
ovviamente è consigliabile un controllo dal suo dentista
purtroppo per regolamento non possiamo esprimere pareri su fotografie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie