Una carotide ,lo yogurt ne puo essere la causa

quanto yogurt si puo mangiare?io ne mangio mezzo kg al giorno,intero alla frutta.
mi hanno trovato un ispessimento di una carotide ,lo yogurt ne puo essere la causa? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
indipendentemente dalla quantità eccessiva di yogurt consumato quotidianamente e, soprattutto, con percentuale basse di grassi (parzialmente o tatalmente scremato), non vedo correlazione tra yogurt ed ispessimento carotideo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!