Buco nell' alto gluteo sinistro

Sono spaventatissima e' da un paio di mesi che ho notato che ho un vero e propriobuco nel gluteo all'altezza del fanco e gluteo sinistro! Adesso e' sempre piu evidente sembra che non ci sia piu il muscolo!!! All'altezza del muscolo piramidale. Ieri ho otato che e' sempre piu' profondo.... Che e'? Su internet ho etto cge poteva essere dovuto a iniezioni ma l 'osteopata ha detto che secondo lui no.. In effetti a giugno ho fatto 2 punture di kenacort per un otite!! Ho para che sia qalche grave malattia
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile aiutarla senza poter vedere questo "buco": non ne comprendiamo le dimensioni, la natura, le caratteristiche... Si faccia visitare dal suo medico, se del caso potra' magari richiederle anche un approfondimento ecografico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com