Utente 240XXX
Salve a tutti, cercherò di esporre in breve il mio problema che ormai si protrae da qualche mese. Da appunto qualche tempo ho un problema al pene dovuto a forte prurito nella zona inferiore del glande, secchezza ed ad un certo gonfiore che non mi permette, in erezione, di scoprire completamente il glande. Quando il pene non è eretto riesco, sebbene con qualche sforzo, a scoprirlo ma in erezione niente da fare, mi fa anche leggermente male quando provo a farlo. Spero non sia nulla di grave. Aspetto una vostra risposta!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
per sapere di cosa si tratta non c'è alternativa alla visita specialistica. sconsigliabile usare creme e pomate da solo, complicherebbero il quadro rendendo difficile l'individuazione del problema. si faccia vedere senza preoccuparsi e senza aspettare.
cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

se il suo prepuzio non scorre sul glande potrebbe essere presente un restringimento fimotico del prepuzio (FIMOSI) da valutare da uno specialista anche per organizzare le opportune terapie ( chirurgiche)
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

si tratta di una balanite che oltre a poter determinare prurito crea un edema (gonfiore) e quindi porta alle coseguenze da lei citate. Si consulti con il suo medico di base che valuterà nel caso di proporle una visita specialistica.

cordiali saluti