Il prevervativo mi capita

salve sono un ragazoo e volevo sapere se e normale cke al momento diindossare il prevervativo mi capita di perdere l'erezione ?e quali sono i rimedi?
e volevo sapere le misure normali del pene in erezione xche penso di avere un piccolo pene o micro pene.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente , come mai scrive con un account femminile? per quanto riguarda il problema preservativo questo è un fenomeno comune ed ha nella maggior parte die casi un problema di tipo psicologico, per quanto rigida la valutazione delle misure nochè il discorso erezione le consiglio cmq una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Quarto che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul particolare tema andrologico delle "dimensioni", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/