Non eiaculare durante un rapporto

buonasera ho 18 anni e ho un problema che per me è abbastanza strano,ho fatto l'amore con più ragazze e non sono riuscito mai ad eiaculare! solo se mi masturbo io riesco sennò nulla da fare.Mi dovrei preoccupare? Prenotare una visita? sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
Aspetto risposte

Distinti saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

il suo particolare problema sessuale ci indica che per lei è giunta l'ora di sentire in diretta un esperto andrologo per fare una precisa diagnosi e poi impostare le corrette strategie terapeutiche.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
questo problema potrebbe derivare anche da un uso di un preservativo troppo "spesso"?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Difficile, da questa postazione, dire se quello che lei dice abbia una base reale ma generalmente le cause di un problema sessuale come il suo sono più complesse e per ben studiarle occorre fare sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Un cordiale saluto.