Come mai raggiungo molto velocemente l'orgasmo?

Salve ultimamente che ho ripreso i rapporti sessuali con una ragazza con cui sto mi sta capitando che duro veramente poco magari appena inizia il rapporto dopo che conto fino a 10 magari sto già per avere l'orgasmo come mai se fino ad una fa quando stavo con un altra ragazza con cui avevo un rapporto sessuale molto frequente questo non succedeva? Questo mi accade a distanza di circa un anno che non ho un rapporto completo come li sto avendo ora, cerco di non pensare a nulla di rilassarmi ma dopo un pochino arrivo con l'orgasmo e ogni volta ovviamente la mia partner mi dice sei già venuto.... Ma prima non ero cosi.... Che cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la "resa sessuale" può essere diversa da donna a donna,quantomeno agli inizi.Le difficoltà riferite possono ridimensionaRsi e scomparire solo se l'atteggiamento verso il rapporto coitale non diventi di nevrotica ricerca della prestazione ottimale.Potrebbe essere una buona occasione per chiarirsi le idee aderendo alla campagna di prevenzione andrologica che inizierà prossimamente,con visite andrologiche gratuite (www.andrologiaitaliana.it).Va da se che la lunga astinenza abbia creato uno stato di "congestione" delle ghiandole preposte alla secrezione dello sperma (prostata e vescicole seminali) con conseguente minore controllo dei tempi eiaculatori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it