Fertilità maschile

Buona sera a tutti

Ho 18 anni ed io e la mia ragazza ovviamente quasi moglie =) voremmò un bebè

Soltanto che mi sorgono dei dubbi più che dubbi mi faccio domande

Del tipo e se non ho abbastanza fertilità per fare un bambino?

Come potrei migliorare la fertilità? ecc ecc

Quindi mi chiedevo se ci fosse una soluzione per aumentare o migliorare la fertilità maschile

Se è possibile anche quella femminile

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
CREDO CHE SIA NECESSARIO EFFETTUARE PER PRIMO UNA VISITA ANDROLOGICA ED UNO SPERMIOGRAMMA CHE PERMETTE DI AVERE UNA PRIMA IDEA DELLA SITUAZIONE DI PARTENZA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
ù
è utile rispondere ai suoi quesiti mediante un semplice esame seminale che mostrerà quanti, come si muovono e come son fatti gli spermatozoi.

chiaramente effettuando il test in un centro qualificato....magari indirizzati dal medico di base....

poi vedrà se è normale o se si deve migliorare in qualche modo.

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi avevano già detto che era tutto apposto che ho abbastanza fertilità per fare bambini... Ma semplicemente vorrei aumentare un altro po in maniera naturale con dei cibi... Tipo ho sentito dire

un uovo = 1 spermatozoo

Non so se e vero comunque