Gambe storte varismo

bunasera sn un ragazzo di 20 di anni...ora mi e' stata prospettata da tutti gli ultimi ortopedici che ho consultato l'unica soluzione quella dell'osteotomia correttiva...dicendomi che sara' impossibile ke io nn mi dovro' operare e che questa e' l'eta' giusta x farlo...quindi e' soprattutto un'operazione di prevenzione che mi consente di eliminare dei danni piu' seri in futuro e sn tutti daccordo su questa decisone...ora vorrei sapere se a mi sapreste consigliare dei centri o ortopedici specializzati su questo settore cn sede a roma o vicino...vi ringrazio

[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Una delle massime autorità in ambito nazionale per questo tipo di chiururgia è il prof. Giancarlo Puddu, che lavora a Roma.
Non avrà difficoltà a trovarlo (sinceramente non ricordo l'ospedale).
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale