Un dolore vivo al ginocchio sx sempre

sono un ragazzo di 30ani.ho fato radiografia del ginocchio dx e radiografia del ginocchio sin .gli risultati sono:lieve varismo bilaterale piu riaccentuato a sx dove si associa minima riduzione dell”interlinea articolare femoro tibiale mediale e aclerosi del profilo del piatto tibiale corrispondente.il mio medico curante mi ha prescrito: dealgic , pero nesun risultato.sento un dolore vivo al ginocchio sx sempre .questo dolore lo sento da 2ani.che mi consigliate di fare grazie.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

i segni radiografici sono suggestivi per un'iniziale artrosi del compartimento mediale del ginocchio sinistro, favorito da una conformazione in varo dell'arto inferiore. Le consiglio una visita ortopedica.
Un saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
E grave? Esistono cure per questa ”problema”. Grazie
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Penso che qualsiasi cura debba essere preceduta dalla diagnosi esatta, per questo le consiglio una visita ortopedica.
[#4]
dopo
Utente
grazie