Varismo - centro specializzato

salve a tutti
volevo chiedervi quali sono i centri ospedalieri italiani specializzati(possibilmente convenzionati) nella cura del varismo.
su internet sono molto pubblicizzate le cliniche ospedaliere private Russe o Ucraine, tuttavia nessuna informazione riesco a trovare sui centri ospedalieri italiani, ne tantomeno sugli ortopedici maggiormente competenti in materia.
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore il varismo (di che cosa? anca? ginocchio? tiobatarsica? piede?) è una deformità dell'Ortopedia tra le più classiche e tutti i centri di Ortopedia pubblici in Italia sono in grado di curarlo.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Vale la risposta di cui sopra.
Cordialità
Dr.A. Valassina