Varismo ginocchia

Salve sono un ragazzo di 16 anni, con un eccessiva forma di varismo alle ginocchia ed oltre ad un problema estetico poichè la tibia è molto sporgente, accuso forte stanchezza alle ginocchia e dolori alla schiena dopo lunghe passeggiate, in questo momento sto provando con la fisioterapia ma volevo chiedervi se continuando così posso raggiungere risultati concreti oppure devo sottopormi ad operazioni.....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se la deformità le crea questi problemi forse è il caso di sentire il parere di un ortopedico.
Valutazioni a distanza non sono possibili.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie della risposta