Quanto dura l'alcool nel sangue?

Buongiorno ieri 8 marzo mi sono sottoposto a diverse analisi del sangue ceh comprendevano anche il got, la gamma gt, e il gpt. io sabato ho bevuto 2 bicchieri di birra da 0,4 cl ciascuno.essendo passati da sabato a ieri 5 giorni voelvo sapere se si poteva trovare qualche traccia nel sangue o si smaltisce come si dice in 24-48 ore? in attesa di una risposta
porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dopo 5 giorni non ci doverbbero essere problemi; nel giro di 24 - 48 ore si smaltisce l'alcol presente

Un saluto

A. Baraldi