Uso ultrasuoni con impianti di titanio

Buongiorno, mi hanno regalato un apparecchio ad ultrasuoni per combattere le rughe e la cellulite. Ho letto nelle controindicazioni che non è adatto a persone con protesi e mi è venuto un dubbio.
Io ho diversi impianti dentali in titanio, è controindicato l'uso degli ultrasuoni estetici?, può causare danni?
Può causare danni anche sull'addome data la vicinanza dello stomaco e del fegato?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non vi sono controindicazioni all'implantologia
la rubrica corretta è comunque odontoiatria e non ortodonzia che si occupa di malocclusione e loro trattamento mediante apparecchi
per quanto riguarda gli altri distretti dovrebbe girare la domanda ai colleghi delle specialità di pertinenza
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
grazie, ribalto la richiesta.