Utente 241XXX
Buonasera,sono un ragazzo di 21 anni,2 mesi fa sono stato operato di varicocele Sx,oggi sono stato al pronto soccorso per dei dolori fastidiosi al testicolo,mi hanno detto che è una infiammazione e quindi nulla di preoccupanti,mi hanno prescritto aulin e aumentin, ma avendo la testa tra le nuvole mi sono dimenticato di chiedere se questa infiammazione comprende il mio bruciore al pene ( intendo il buchino da dove esce l'urina ) e gonfiore al pene che sono continui...specialmente il bruciore.
Quindi volevo sapere se è necessario provvedere ad altre manovre o me la cavo con gli sfiammatori....ringrazio in anticipo.
Ps: domani ho l'esame dell urina.
ancora grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

probabilmente hanno rilevato un'infezione uretrale ed una epididimite, infatti hanno prescritto antibiotico e antinfiammatorio.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Dr. Antonio Giambersio
28% attività
4% attualità
12% socialità
POTENZA (PZ)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Gentile ragazzo,
mi pare di capire che lei si è recato al pronto soccorso lamentando dei dolori ai testicoli e non facendo cenno ai bruciori uretrali.
Questi due sintomi potrebbero anche non essere in rapporto fra di loro e sarebbe utile conoscere se il testicolo dolente è il sinistro dove è stato eseguito
l'intervento per il varicocele.
Il consiglio è quello di effettuare la terapia e poi, in seguito, rivalutare in maniera più completa la sua sintomatologia.
Cordiali saluti