Giramenti di testa e nausea

Gentilissimi,

sono una ragazza di 23 anni, settimana scorsa ho preso la classica influenza con vomito, febbre e diarrea, risoltasi in pochi giorni.
Stamattina mi sono alzata e avevo forti giramenti di testa con conseguente nausea, e sono durati tutta la giornata.
Nel pomeriggio sembravano essersi attenuati, ma ora i giramenti di testa sono tornati forti e quando cammino perdo l'equilibrio e la nausea aumenta, mentre se resto seduta a sdraiata il fastidio è minore.
La mia pressione è 100/60, ma non è tanto differente dai valori che ho normalmente quando sto bene (che si aggirano attorno ai 110/70).

Cosa potrebbe causarmi questi disturbi?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
le consiglio di sottoporsi ad una visita neurologica ed eventualmente ad una visita ORL.Lo faccia quanto prima.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Gaetano Pinto